L’Osservatorio

L’ Osservatorio Verso Rifiuti Zero ha il compito di monitorare in continuo le iniziative atte a prevenire la produzione dei rifiuti ed a favorire soluzioni che massimizzino la possibilità di riciclaggio/recupero, indicando criticità e soluzioni per renderne lo sviluppo verificabile, partecipato e costantemente in grado di aggiornarsi anche alla luce dell’evolversi del quadro nazionale ed internazionale.

Per garantire la massima condivisione del percorso e degli obiettivi, all’ Osservatorio partecipano l’Assessorato all’Ambiente, il gestore del Servizio RSU, la Prima Commissione Consiliare, le associazioni ambientaliste che operano sul territorio comunale.

Se vuoi partecipare come associazione ai prossimi appuntamenti manda la tua rischiesta ed i contatti all’indirizzo mail: osservatoriorifiutinarni@comune.narni.tr.it

Annunci

Responses

  1. Cittadinanzattiva condivide le iniziative Verso Rifiuti Zero a tutti i livelli. Questo sia a livello locale, che regionale che nazionale.

    • https://www.facebook.com/pages/CittadinanzAttiva-Narni/434661049886688?ref=hl
      CittadinanzAttiva Narni è l’Assemblea locale di Narni di CittadinanzAttiva Umbria ONLUS. Il coordinatore è Franco Alajmo. Indirizzo e-mail: narni@cittadinanzattiva.umbria.it

      Fare i cittadini è il modo migliore di esserlo

      Informazioni generali
      Chi volesse aderire a Cittadinanzattiva Narni può lasciare un post su facebook per essere contattato, inviare una mail al nostro indirizzo narni@cittadinanzattiva.umbria.it oppure chiamare o lasciare un sms al numero 335 8182032. In alternativa vi potete recare dal lunedi al venerdi (ore 9,30-11) presso la sede del Tribunale dei Diritti del Malato al piano terreno del Presidio Ospedaliero di Narni (tel. 0744 740246). La quota minima annuale volontaria di adesione è di 5 euro (cinque). L’adesione è fondamentale perchè essendo una Onlus di rappresentanza civica, dobbiamo dimostrare in qualsiasi momento chi sono i cittadini che rappresentiamo (servirà anche il numero di un documento) ai sensi dell’art. 118 della Costituzione della Republica Italiana.

  2. Ecologicpoint è l’associazione di volontariato ambientale che opera nella provincia di Terni, ci occupiamo principalmente di informare sulla raccolta differenziata di qualità, inoltre siamo attivi nel territorio, con diverse le iniziative volte alla riduzione dei rifiuti.
    Per maggiori informazioni: http://www.ecologicpoint.com


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: